Giovanni Ciacci, è finita con Damiano Allotta: colpa di un altro?
Giovanni Ciacci e Damiano Allotta: amore finito per colpa di un altro? Certo, anche l’autoironia tradisce il sincero rammarico provocato…
Giovanni Ciacci e Damiano Allotta: amore finito per colpa di un altro?
Certo, anche l’autoironia tradisce il sincero rammarico provocato in Ciacci dall’accaduto. E sulle pagine di Diva e Donna, che questa settimana riesce a scucirgli qualche altra asciutta dichiarazione, lo stylist aggiunge più chiaro:
“Non sposerò nessuno. Ci siamo lasciati con Damiano. Un fulmine a ciel sereno. Non lo sa ancora nessuno, ma è successo”.
Niente più nozze all’orizzonte, quando ormai tutto sembrava già pronto o almeno così era stato ventilato dalla coppia. Giovanni Ciacci e Damiano Allotta hanno dunque interrotto la loro relazione, che pure sembrava proseguire a vele spiegate dal giugno scorso.
Per fortuna che, d’altra parte, le soddisfazioni professionali del costumista non si contano neppure. Attualmente Ciacci non è solo al timone del fortunato programma del pomeriggio di RaiDue insieme a Bianca Guaccero, ma anche sul palcoscenico di Ballando on the Road e in libreria con La Contessa. Ma riusciranno le gratificazioni del lavoro a colmare il vuoto lasciato in lui dalla fine dell’amore per Allotta?