Giovanni Ciacci contro Guillermo Mariotto: lo scontro a colpi di rumba
Giovanni Ciacci è uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Per la prima volta nel mitico…
Giovanni Ciacci è uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
Per la prima volta nel mitico dance-show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, è in gara anche una coppia di uomini, ovvero quella formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.
L’esperto di tendenze è stato scelto dalla stessa Milly per questa turbolenta edizione del programma. La partecipazione di Ciacci e Raimondo non è stata apprezzata da tutti e, sin da prima che iniziasse la competizione, era scoppiata una grossa polemica a riguardo.
Giovanni Ciacci contro Guillermo Mariotto: lo scontro a colpi di rumba
Polemica che non si è placata nemmeno nel corso delle puntate e che anzi, dopo le performance della coppia, si è accesa ancora di più.
Nonostante il duo sia apprezzato da moltissimi fan, ci sono alcuni, specie tra la giuria di Ballando, che sono parecchio critici.
In particolare Guillermo Mariotto giudice del programma che sembra non tollerare le performance dei due concorrenti.
A quanto pare, dopo la scorsa puntata, nella quale il giudice ha dato l’ennesimo zero alla coppia, per colpa di Mariotto Giovanni e Raimondo, il prossimo sabato, balleranno una sconvolgente rumba.
Piccolo particolare? La rumba non esiste ballata da due uomini. Nel libro della danza, infatti, la rumba è codificata, a differenza degli altri balli, per un uomo e una donna e non per due uomini.
Pare che l’intento di Mariotto sia quello di rendere ridicolo Giovanni Ciacci. Il giudice, infatti, nutrirebbe un forte astio nei confronti dell’esperto di tendenze, nato dal fatto che Giovanni, in passato, gli avrebbe soffiato via un fidanzato.
Ma vista la forte antipatia di Guillermo non è che gliene ha soffiati via più di uno?
Si vocifera che Ciacci avrebbe accettato la richiesta di Mariotto, ovvero quella di ballare la rumba, e avrebbe anche detto che se l’esibizione andrà bene l’anno prossimo vuole il suo posto come giudice!
Giovanni e Raimondo, in questa edizione di Ballando, hanno rotto tutti gli schemi del ballo e tutti i cardini delle solite regole.
Giovanni Ciacci ha accettato la sfida di Guillermo Mariotto e come sempre affronterà le prove con la massima eleganza che lo contraddistingue!