L’appello di Ciacci

Dopo aver denunciato quanto accade quotidianamente sui propri profili, Giovanni Ciacci ha anche fatto un appello per cercare di risolvere la situazione:

“Forse sarebbe il caso se tutti per aprire i propri profili social dovessimo dare un documento di identità o codice fiscale così da risalire immediatamente agli odiatori seriali che si nascondono sotto falsi profili. Serve con un’urgenza questo provvedimento. Ma possibile che nessun social abbia pensato ad una soluzione così semplice quella di certificare tutti i profili? Aiutatemi amici in questa battaglia. Perché nel bene e nel male nella vita uno deve sempre metterci la faccia. Come ho sempre fatto io e no nascondersi dietro a profili fake per difendersi o promuovere questo o quel personaggio.”

Non è la prima volta che i personaggi dello spettacolo fanno una richiesta simile. Già gli scorsi mesi Emma Marrone, dopo essere stata insultata per la sua malattia, aveva lanciato un appello simile a Che Tempo Che Fa. Ci auguriamo che, come auspicato da Giovanni Ciacci, vengano prese delle misure di tutela.

IndietroAvanti