Giovanni Ciacci vuole interrompere la sua esperienza a Ballando con le stelle.

Il nostro caro amico, esperto di tendenze, dopo l’ultima puntata, andata in onda lo scorso sabato ( 7 aprile) su Rai Uno, dopo la tensione accumulata e dopo il malore che ha accusato in trasmissione, vorrebbe abbandonare il programma.

All’inizio era solo un’idea nata dallo stress delle ultime giornate, ma adesso sembra aver deciso.

Giovanni Ciacci, appena un’ora fa, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non lascia alcun dubbio e che palesa la sua scelta.

Così si legge: «Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato.

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco perché

C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione.

Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti, ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito.

Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”», così ha scritto Giovanni Ciacci.

Non sappiamo se questa è la sua decisione definitiva, a quanto pare deve ancora parlare con Milly Carlucci, la conduttrice del programma che lo ha fortemente voluto in questa edizione di Ballando con le stelle.

Sin da prima che iniziasse il dance show, la presenza di Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro è stata fortemente discussa e criticata.

Nonostante in molti amino il duo, puntata dopo puntata, non sono mancate forti critiche da parte della giuria.

In primis quelle di Ivan Zazzaroni che ha sempre criticato le performance dei due concorrenti dicendo: «Non hanno ballato davvero assieme. Non ho capito la loro esibizione ed è scattato lo zero». Solo dopo il loro tango bollente della scorsa puntata il giudice si è ricreduto dicendogli: «Questa sera avete finalmente ballato la seme sex dance» ed ha poi abbracciato il ballerino.

Ma le critche sono arrivate anche da un altro giudice: Guillermo Mariotto il quale ha contestato l’esibizione dei due: «Tutta questa attesa per vedere questo papocchio!».

Sarà stata tutta questa tensione a far decide a Giovanni Ciacci di lasciare Ballando con le Stelle? Speriamo che Milly Carlucci lo convinca a rimanere.

 

https://www.instagram.com/p/BhW6elIhb_T/?taken-by=giovanniciacci