Giovanni Ciacci vs Cristiano Malgioglio: nuovo capitolo della lite tra i due personaggi TV. Polemiche e insulti sotto l’ultima foto dello stilista su Instagram.

Continua a correre tutt’altro che buon sangue tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio, i cui dissapori emergono di volta in volta tra la TV e i social. L’esperto di stile di Detto Fatto non perde occasione di esprimere la sua sul cantautore siciliano, innescando ora più ora meno le accese reazioni di lui. Eppure i due personaggi del piccolo schermo paiono a tanti molto vicini, se non altro nel gusto della polemica o perché si rincorrono l’un con l’altro su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giovanniciacci) in data:

L’ultima occasione di farlo è stata una recente foto pubblicata da Giovanni Ciacci sul suo profilo copertina. A corredo del bellissimo scatto, in cui incede con aria sicura e un look impeccabile sotto la Galleria Umberto I a Napoli, lo stilista ha usato questa didascalia:

“Sii la versione originale di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro… In questo periodo vedo solo copie mal riuscite in giro… L’originalità è la chiave della vita”.

Chissà dunque che simili parole non siano risuonate immediatamente come delle provocazioni nelle orecchie di Malgioglio. Il cantautore, sentendosene toccato, ha reagito spostando l’attenzione sul presunto narcisismo di Ciacci.

Avanti