Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio in esclusiva per Novella2000 (video)
Giovanni Ciacci e la sua esperienza a Ballando con le Stelle Per il nostro caro amico Giovanni Ciacci questo è…
Giovanni Ciacci e la sua esperienza a Ballando con le Stelle
Per il nostro caro amico Giovanni Ciacci questo è stato un anno di assoluta ascesa. L’esperto di tendenze, presenza fissa a Detto Fatto con i suoi consigli di stile, ha scalato le vette del successo conquistandosi l’affetto e l’approvazione del pubblico.
Giovanni ha iniziato la stagione televisiva accentando la sfida lanciata da Milly Carlucci, ovvero quella di partecipare al dance show Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno.
Per la prima volta nella storia della trasmissione hanno ballato insieme due uomini. Ciacci, infatti, insieme al ballerino Raimondo Todaro ha dimostrato il valore universale della danza. Per tutta la durata dello show ha affrontato le critiche e le difficoltà a testa alta conquistando, a poco a poco, l’intero pubblico che gli ha fatto vincere il premio della critica.
Giovanni Ciacci è un’icona gay simpatica, irriverente e molto amata dai telespettatori che non vedono l’ora di rivederlo nella nuova stagione televisiva.
La sua notorietà è salita alle stelle e c’è chi dice che proprio per questo si è montato la testa. Così sostiene il vecchio amico di Giovanni, Cristiano Malgioglio, il mitico paroliere, che ha scherzosamente detto: «S’è montato, mi imita e pure male e fa un danno ai gay, troppo esagerato». Un’ “accusa” che Ciacci non ha preso sul serio. Lui e Malgioglio, infatti, sono davvero amici da una vita.
Giovanni e Cristiano si sono divertiti a fare un video in esclusiva per noi di Novella 2000 dove ironizzano sulle parole di Malgioglio!