Giovanni Ciacci condurrà un nuovo programma a Mediaset? Le sue parole
Le parole di Giovanni Ciacci Ma il caos in casa Rai pare non sia stato l’unico motivo a portare Giovanni…
Le parole di Giovanni Ciacci
Ma il caos in casa Rai pare non sia stato l’unico motivo a portare Giovanni Ciacci a dire definitivamente addio a Detto Fatto. Estrapolando alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo TV, pare che il costumista abbia in serbo un nuovo programma televisivo a Mediaset, che non vede l’ora di rendere noto:
“Ho detto addio a Detto Fatto perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, sarà una vera bomba. Adesso non vi dico di cosa si tratta perché non voglio rovinarvi la sorpresa. Posso dire che sarà a settembre e sarò al fianco di una persona che stimo davvero tanto”.
Per ora però acqua in bocca, pare sia tutto ancora in fase di allestimento, così come la sua possibile presenza come opinionista nei programmi di Barbara d’Urso. Sarà lei la conduttrice con la quale potrebbe condividere il palcoscenico? A tal proposito ha precisato:
“Non anticipo ancora nulla, ma stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tv. Lei ha un grande intuito”.
Dunque ancora non è ben chiaro quale potrebbe essere il ruolo di Giovanni Ciacci. Quel che è certo, però, è che condurrà un nuovo programma televisivo che prenderà il via nelle reti Mediaset nel periodo di Settembre. E su chi scommette sulla sua presenza in un reality ha dichiarato:
“Io al Grande Fratello Vip? Non dico niente. Però adoro il Grande Fratello Vip e Nip. Ma non solo, perché sono un fan di tutti i reality. Da L’Isola dei Famosi a Pechino Express, dove parteciperei volentieri se a condurlo ci fosse ancora Costantino della Gherardesca. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei lanciarmi anche in questa nuova avventura”.
Giovanni Ciacci a quanto pare né conferma né smentisce, tutto è possibile.
Dopo Detto Fatto, Ciacci approda a Mediaset con un programma nuovo di zecca e si dice pronto a voler stupire tutti! A lui facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per questa importante avventura e attendiamo con grande curiosità di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti.