Giovanni Ciacci rivela quali pensa siano i motivi dietro la lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini
Giovanni Ciacci ha esposto le sue teorie riguaro i motivi che hanno portato Elettra e Ginevra Lamborghini a litigare.
Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato secondo Ciacci
Giovanni Ciacci è andato avanti col suo discorso esponendo il suo pensiero sulla lite che c’è stata tra Elettra e Ginevra Lamborghini. Non esistono video che mostrano lo stilista parlare di questo argomento dentro la Casa. Ma comunque, come detto, il sito Blogtivvu ha riportato la vicenda.
In pratica Ciacci ha detto che, a parer suo, riguarda qualcosa inerente al lavoro di cantante di entrambe. Ha infatti iniziato così: “Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. È qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… È successo così, lei è diventata famosa in tutto il mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome.”
E ha concluso dicendo: “Lei (Ginevra, ndr) che è stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata, ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.“
Questa teoria di Giovanni Ciacci è la stessa che hanno molte persone del pubblico che stanno guardando il GF Vip.