La rivelazione inedita di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci in questi giorni è tornato a far parlare di sé dopo un’intervista concessa al settimanale Nuovo TV. Come raccolto da Il Messaggero l’ex concorrente del GF Vip ha spiegato di vivere un periodo per niente facile. Nella lunga chiacchierata ha tirato un po’ le somme su quello che è stato il suo percorso, seppur breve, nel reality di Canale 5: Ho fallito, non sono riuscito a cancellare lo stigma contro i sieropositivi“.

Oltre a ricordare come qualcuno abbia portato avanti delle petizioni affinché non facesse parte del cast perché “considerato pericoloso”, come da lui stesso ricordato, Giovanni Ciacci ha spiegato che pochi vipponi sono stati benevoli con lui: “A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, tutti gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivi fosse un vantaggio”.

Nel corso dell’intervista Giovanni Ciacci ha fatto sapere anche di avere avuto brutti pensieri: “Le analisi sono sballate”, ha confidato. Per poi spiegare di non stare nel migliore dei modi: “Non dormo e ho attacchi di panico”. L’ex vippone ha anche spiegato che va da uno psichiatra: “La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così altro? Non ho fatto del male a nessuno”.

Ad attirare l’attenzione, però, è anche un’altra dichiarazione fatta da Giovanni Ciacci. Stando al suo racconto, Ciacci avrebbe ricevuto proposte per così dire “particolari” da certi ex coinquilini: “Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità. Ma io non sono uno da storie finte”. Lo stylist ha naturalmente preferito non fare nomi per non sollevare altri polveroni, ma questa frase ha incuriosito i lettori che ora si domandano a chi potrebbe aver fatto riferimento.

Infine, Giovanni Ciacci ha anche spiegato che a seguito del caso Marco Bellavia sarebbe diventato un bersaglio per i social: “Le cattiverie peggiori ricevute sui social mesi fa? Questo polverone è stato pilotato da account comprati sui social network. Ma scoprirò chi si nasconde dietro”.