Giovanni Ciacci torna a Ballando con le Stelle: la conferma ufficiale di Milly Carlucci
Milly Carlucci conferma il ritorno di Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle con un ruolo inedito. L’annuncio oggi nella…
Milly Carlucci conferma il ritorno di Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle con un ruolo inedito. L’annuncio oggi nella nuova puntata di Detto Fatto.
Giovanni Ciacci torna a Ballando con le Stelle per la nuova edizione 2019. Di per sé, questa notizia non aggiunge nulla a quanto già sapevamo. Milly Carlucci la riveste però oggi di ufficialità, con un intervento che la celeberrima conduttrice del varietà di Rai 1 farà durante la puntata di oggi a Detto Fatto.
La Carlucci era già intervenuta telefonicamente nel programma condotto da Bianca Guaccero qualche mese fa, proponendo a Ciacci la sfida di Ballando on the Road. Se preparandosi di nuovo a ballare sui palchi di mezza Italia, stavolta al fianco di Samanta Togni, Ciacci avesse dimostrato di non aver perso la sua grinta di ballerino, Milly lo avrebbe riaccolto anche nel varietà del sabato sera.
E a conferma del fatto che, vinta la sfida, la conduttrice ha tutte le intenzioni di rimanere fedele alla sua promessa, ecco cosa dichiarerà nella nuova puntata di Detto Fatto in questa anteprima video.
Visualizza questo post su Instagram