Giovanni Ciacci torna a Ballando con le Stelle: la conferma ufficiale di Milly Carlucci
Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle 2019: quale sarà il suo nuovo ruolo? Ma in quali vesti? È quel…
Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle 2019: quale sarà il suo nuovo ruolo?
Ma in quali vesti? È quel che in effetti si è chiesto lo stesso Ciacci quando, dopo aver avvicinato la Carlucci nel foyer del Teatro alla Scala, l’ha brevemente intervistata. La conduttrice ha preferito mantenere il mistero sulla nuova parte che il costumista avrà nello show. In ogni caso puntualizza che si tratterà di un ruolo completamente inedito. Non più ballerino, dunque? O ballerino tradizionale al fianco di una professionista femminile?
Intanto c’è chi azzarda previsioni ancor più ardite e lo vedrebbe bene nelle vesti di giurato accanto all’amico Fabio Canino. Chi invece lo preferirebbe approcciare i concorrenti nel dietro le quinte, sottraendo dunque questo onere a Paolo Belli. E chi infine amerebbe che gli fosse affidata la cura dei social della trasmissione.
Insomma, la versatilità di Giovanni Ciacci potrebbe consentirgli tutto nel nuovo Ballando con le Stelle. Il suo ritorno piace già a chi l’anno scorso lo ha imparato a conoscere come artista e apprezzato persino come ballerino in erba accanto a Raimondo Todaro. Ma Milly Carlucci deve avere in mente qualcosa di molto più prezioso per l’amico, perciò non resterà che seguire i prossimi capitoli della saga per scoprirlo.