Mariano Catanzaro tra Ciacci e… Zorzi

Quando capita che Giovanni Ciacci sia a Napoli per lavoro, allora, lui e Mariano ne approfittano per rivedersi, magari dandosi appuntamento a cena com’è accaduto stavolta. Cena durante la quale non mancano le confidenze, gli aggiornamenti sulle rispettive vite, e c’è sempre tempo per un brindisi “romantico”.

Una definizione, questa, che incontra sicuramente il favore di Catanzaro il quale non ha problemi a parlare di “amore” con Giovanni.

“Non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore”.

D’altro canto, qualche settimana fa, Mariano Catanzaro era finito al centro del gossip per un’altra amicizia speciale, quella con Tommaso Zorzi.

Dopo averlo visto al Grande Fratello VIP, l’ex tronista aveva ammesso di esserne rimasto a tal punto colpito da provare una certa attrazione per lui. Diversamente da Giovanni Ciacci, però, Catanzaro chiarisce di non aver mai avuto occasione di conoscere l’influencer di persona:

“Io e Tommaso non ci siamo mai incontrati. Non c’è mai stato alcun appuntamento, ma semplicemente un bellissimo dialogo telefonico”.

Insieme a Ciacci si prospettano invece anche progetti impegnativi, come quello di motivarlo nell’attività fisica:

“Probabilmente ci vedremo anche in Sicilia,” anticipa Catanzaro, “io gli farò da personal trainer e cercherò di rimetterlo in forma”.

Insomma, per lo stylist e l’ex tronista sarà una lunga estate a stretto contatto!

IndietroAvanti