Le accuse di Conversano

Giovanni Conversano si è scagliato contro Serena Enardu e la sorella Elga. Tramite le pagine del settimanale Nuovo, Giovanni ha commentato la situazione di Temptation Island Vip e ha criticato l’atteggiamento delle sorelle Enardu:

“È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex fidanzata sta facendo a Temptation Island Vip. Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei, invece, non so nemmeno di cosa viva…”

Poi Giovanni Conversano ha continuato:

“Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donne che è sempre stata. La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci, anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip.”

Delle parole forti, che le sorelle Enardu non hanno voluto ancora commentare. Elga e Serena decideranno di replicare alle accuse di Giovanni Conversano? Non ci resta che aspettare.

IndietroAvanti