Le parole di Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Con una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram, Giovanni Conversano si è scagliato contro Serena Enardu, facendo un lungo e duro sfogo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla sua ex fidanzata, senza filtri e senza censure. Queste le sue parole in merito:

“Dopo tanti anni, circa 9, tutti i nodi vengono al pettine. Succede. Mi chiedevate cosa pensassi. Io penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare. Lei è stata sempre questa, non mi meraviglio, Qualcuno di voi forse lo farà, ma io lo sapevo 9 anni fa che era coì. Motivo per cui ci siamo lasciati. Siamo solo all’inizio. Ma di cosa stiamo parlando? Che disastro. Qualsiasi cosa sembra andarle bene, basta che sia un pezzo di carne e che respiri”

A quel punto Giovanni Conversano si è rivolto anche a Pago, attuale compagno di Serena Enardu, con il quale sta partecipando a Temptation Island Vip:

“Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ci sei arrivato. Io l’ho capito dopo due giorni. Che spettacolo. Ad un certo punto subentra la pena, e io mi fermo qui. Solo io potevo darle pane per i suoi denti. Qua doveva esserci qualcuno che cadesse”

Cosa accadrà a questo punto? Come reagirà Serena Enardu quando leggerà le forti parole di Giovanni Conversano sul suo conto? L’ex tronista, appena avrà modo, replicherà al suo ex compagno? Che stia per arrivare un scontro social a distanza di anni dalla fine della loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti