Giovanni Conversano commenta l’eliminazione di Serena Enardu
Gli ultimi attacchi di Giovanni Conversano a Serena Enardu, che è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 4 Dopo gli…
Gli ultimi attacchi di Giovanni Conversano a Serena Enardu, che è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 4
Dopo gli svariati attacchi degli ultimi mesi, Giovanni Conversano non ha potuto fare a meno di commentare anche l’esperienza di Serena Enardu al Grande Fratello Vip 4. Solo qualche settimana fa, come ricorderemo, l’ex corteggiatore era nuovamente intervenuto, dicendo la sua sull’incontro tra Pago e suo fratello Pedro. Quest’ultimo aveva manifestato il suo dispiacere nel vedere il cantante ancora così legato all’ex tronista, facendo intendere di non essere entusiasta del ritorno di fiamma. Come se non bastasse, Pedro ha anche mostrato a Pacifico alcuni like che Serena ha messo al tentatore Alessandro sui social, proprio pochi giorni prima dell’ingresso all’interno della casa.
A quel punto, Giovanni Conversano, dopo aver assistito all’incontro tra i due, ha attaccato duramente Serena Enardu. Queste le sue dichiarazioni:
“La caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni. Non contare ogni giorno che passa per ciò che raccogli, ma contalo per ciò che semini”
Cosa accadrà a questo punto? Adesso che Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 4, replicherà agli attacchi di Giovanni Conversano e del web? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.