Dopo Giovanni Conversano, anche Miriana Trevisan si schiera contro Serena Enardu

Dopo il duro sfogo di Giovanni Conversano, a schierarsi contro Serena Enardu è stata anche Miriana Trevisan. La showgirl, ospite dell’ultima puntata di Mattino Cinque, ha detto la sua in merito, e nel salotto di Federica Panicucci ha dichiarato:

“L’analisi di Serena? In realtà vorrei astenermi da questo. Conosco bene la famiglia, conosco bene il fratello. È una persona delicatissima, specialmente con il fratello, per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo. Penso stia pagando molte conseguenze Pacifico. Queste offese che ha fatto alla sua famiglia sono di poco gusto, come anche il like. Avrebbero bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione. Pacifico, in questo momento ha anche bisogno di parlare con gli amici e la famiglia, perché hanno tutt’altra idea. Io non voglio entrare in questa situazione, io penso solo a mio figlio. Non vorrei che mio figlio assistesse a un attacco del genere verso la famiglia di lui. Io a Pago ho detto: ‘se la ami seguila’, ma se lei è corretta. Non sapevo che sarebbe stata poco carina nei confronti della famiglia”

Cosa accadrà a questo punto? Serena Enardu avrà modo di chiarire la sua posizione? Ma soprattutto, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 4, replicherà agli attacchi di Giovanni Conversano e di Miriana Trevisan?

IndietroAvanti