Giovanni Conversano fa la proposta di matrimonio alla fidanzata in diretta tv, ma lei rifiuta. La reazione
Giada Pezzaioli rifiuta la proposta di Conversano: la reazione di lui Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono stati ospiti oggi…
Giada Pezzaioli rifiuta la proposta di Conversano: la reazione di lui
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono stati ospiti oggi nel salottino di Caterina Balivo. A Vieni da me sono stati ripercorsi i loro nove anni di storia insieme. La relazione va talmente bene che Giovanni ha voluto fare la proposta di matrimonio. Il gesto doveva essere una sorpresa e così è stato. Giovanni Conversano è entrato in studio con un mazzo di rose, inginocchiandosi davanti a Giada Pezzaioli per chiederla in sposa. La reazione della ragazza, però, non è stata quella che ci si aspettava.
Inizialmente Giada si è detta in imbarazzo per la situazione e non ha risposto sì, ma nonostante tutto i due si sono baciati. Conversano ha dunque continuato, rivolgendosi di nuovo alla fidanzata: “Vuoi sposarmi?”. A quel punto la Pezzaioli ancora una volta ha rifiutato, rispondendo: “Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni. Avremo modo”. In studio si è creato di conseguenza un palese imbarazzo, che Caterina Balivo ha smorzato rivolgendosi a Giovanni: “non so se ti sia andata bene o male”.
Il gesto ha fatto molto scalpore e sui social in parecchi hanno chiesto al tronista come avesse preso la reazione della fidanzata. Era davvero quello che si aspettava? Giovanni Conversano ha risposto:
“La reazione è più che giusta e comprensibile…ne parliamo in futuro! Era prevista un’intervista diversa e all’ultimo minuto ho deciso di fare ciò che avete visto. Al momento non ha accettato, ma vedremo come fare. Era prevedibile!”