Lettera al vetriolo di Giovanni Conversano, che punzecchia Serena Enardu: le dure parole
La lettera al vetriolo di Giovanni Conversano contro Serena Enardu Fin dalle prime righe della lettera, dunque, Giovanni Conversano ha…
La lettera al vetriolo di Giovanni Conversano contro Serena Enardu
Fin dalle prime righe della lettera, dunque, Giovanni Conversano ha espresso ampio supporto e solidarietà a Pago che, secondo il suo punto di vista, è vittima dei piani di Serena Enardu e non viceversa come vorrebbe far credere lei:
“Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice”.
E ancora facendo riferimento al gossip smentito sulla presunta relazione tra Serena Enardu e il tentatore Alessandro Graziani, Giovanni Conversano ha aggiunto, ponendo una serie di quesiti:
“Fino ad oggi nessuno di voi due ha voluto spiegare che cosa sia stato scoperto. Io lo so, cara Serena. È vero che in questi mesi hai continuato a intrattenere rapporti telefonico con Alessandro Graziani, che hai conosciuto a Temptation Island Vip?”
E ancora Giovanni Conversano ha aggiunto:
“È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione? È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro? La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui”.
Questa la lettera al vetriolo che Giovanni Conversano ha indirizzato a Serena Enardu, dopo la fine della relazione di quest’ultima con Pago. Non parole di stima e affetto, ma l’ennesima frecciatina che torna a far discutere. Come deciderà di rispondere stavolta l’ex tronista?