Giovanni Conversano torna ad attaccare Serena Enardu: il duro sfogo
Dopo le frecciatine a Serena Enardu, Giovanni Conversano torna ad attaccare la sua ex fidanzata Non è la prima volta…
Dopo le frecciatine a Serena Enardu, Giovanni Conversano torna ad attaccare la sua ex fidanzata
Non è la prima volta che Giovanni Conversano attacca Serena Enardu, sua ex fidanzata e protagonista indiscussa della seconda edizione di Temptation Island Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti partecipato al reality di Canale 5 insieme al suo compagno Pago, ma le cose per loro non sono andate come previsto. Fin da subito, infatti, sono emersi numerosi problemi di coppia, e complice l’avvicinamento di Serena al single Alessandro, il cantante ha deciso di porre fine alla loro relazione, durante un accesissimo falò di confronto. Nel mentre a commentare più volte il percorso dei due è stato proprio Conversano, che in diverse occasioni ha lanciato palesi frecciatine alla sua ex. Adesso Giovanni torna ad attaccare la Enardu, facendo un nuovo duro sfogo. Scopriamo le sue parole in merito.
Intervistato da Fanpage, Giovanni Conversano si è scagliato nuovamente contro Serena Enardu, svelando la sua verità in merito alla fine della loro storia:
“Non ho mai detto che Serena Enardu mi ha tradito, era lei che lo diceva di me, mentendo. Non l’ho mai tradita e non ho mai rivelato il motivo che ci ha spinto a lasciarci perché mi ritengo un uomo. Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità. Ci siamo conosciuti a Uomini e Donne ed eravamo lì per lo stesso motivo. Tra l’altro, quando mi ha lasciato lo ha comunicato prima ai giornali, una modalità che trovo di una scorrettezza incredibile. Eppure ogni colpa è ricaduta su di me. Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire”
Ma non solo. Scopriamo cosa ha aggiunto Giovanni Conversano su Serena Enardu.