Giovanni Conversano torna ad attaccare Serena Enardu: il duro sfogo
Il duro sfogo di Giovanni Conversano verso Serena Enardu Proseguendo il suo sfogo contro Serena Enardu, Giovanni Conversano ha aggiunto:…
Il duro sfogo di Giovanni Conversano verso Serena Enardu
Proseguendo il suo sfogo contro Serena Enardu, Giovanni Conversano ha aggiunto:
“Non ero sorpreso perché non l’ho ritrovata diversa da come l’avevo conosciuta. E non parlo della persona che ho conosciuto in tv, ma di quella scoperta a telecamere spente. Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta. Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così”
Inoltre Giovanni Conversano ha voluto dire la sua anche sul comportamento di Pago a Temptation Island Vip, prendendo le difese del cantante:
“Pago è stato un signore, è un uomo innamorato. Non avrei mantenuto il suo aplomb, me ne sarei andato dopo tre minuti dall’inizio della prima puntata. Lui le ha perfino dato un’altra possibilità, al di sopra di ogni capacità di recupero. Dall’esterno, mi sono chiesto come abbia fatto. Conosco Serena, la conosco davvero e dal momento in cui lei decise che dovevamo lasciarci, comunicandolo a una giornalista non a me, non l’ho mai più cercata. Quindi no, non mi sarei comportato come ha fatto Pago”
Infine, in merito al flirt tra Serena Enardu e il single Alessandro Graziani, Giovanni Conversano afferma:
“Alessandro Graziani le piace, Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati. Ma non so se durerà. Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese”
Come replicherà Serena Enardu alle dure parole del suo ex fidanzato Giovanni Conversano?