Giovanni Conversano presenta la sua giovane compagna e il figlio
Giovanni Conversano padre e presto marito Lasciato il mondo di Uomini e donne, oggi Giovanni ha un’agenzia di eventi e…
Giovanni Conversano padre e presto marito
Lasciato il mondo di Uomini e donne, oggi Giovanni ha un’agenzia di eventi e di comunicazione a Lecce. Inoltre si occupa di consulenza e formazione aziendale. Ha un po’ abbandonato il mondo della TV, anche se gli piace ancora ed infatti a volte viene invitato da Barbara D’Urso come opinionista e da due anni conduce il lunedì una trasmisione in diretta sul Lecce.
https://www.instagram.com/p/BgMIPrsgAK_/?taken-by=giovanniconversanoreal
Ciò che però lo rende davvero felice è la sua compagna, Giada, con la quale sta da ben otto anni.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di mettere su famiglia e in questo sono stato coerente. Nel 2010 ho incontrato Giada, conducevo le serate delle selezioni di Miss Mondo Italia in Puglia e lei era la Miss in carica.
Per questa relazione ci furono molte critiche, poiché lei all’epoca aveva 16 anni. Tutti erano scettici, ma Giovanni è sempre andato dritto per la sua strada, senza ascoltare gli altri. E soprattutto questi 14 anni di differenza non gli sono mai pesati.
Fu un colpo di fulmine: percepii qualcosa che non avevo mai provato prima e la differenza d’età non è mai stato un problema. Otto anni dopo siamo qui e abbiamo un figlio. Se lo avessi saputo lo avrei fatto molti anni prima. Essere genitori ti stravolge la vita, te la cambia in meglio. La cosa straordinaria è che nostro figlio lo abbiamo voluto fortemente.
Parlando di futuro, per il momento pensano al battesimo del piccolo Enea, che sarà a giugno. Mentre, per quanto riguarda il matrimonio, è in cantiere. E, come dichiarato da lui, sarà tra il 2019 e il 2020.
Ti potrebbero interessare anche:
Uomini e donne: Riccardo Guarnieri racconta la sua verità su Ida Platano
Isabella Falasconi: dopo Temptation Island l’addio di Mauro e un nuovo amore
Giulia De Lellis lascia la casa di Verona in cui viveva con Andrea Damante