Chi è Giovanni Fiorito de La Caserma 2? Età e Instagram
Tutto su Giovanni Fiorito, concorrente de La Caserma 2
Contenuti
Domenica 12 novembre 2023 su Rai 2 parte ufficialmente La Caserma 2 e quest’anno tra i concorrenti del docu reality c’è anche Giovanni Fiorito. Ma vediamo cosa sappiamo su di lui, dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo su Instagram.
Chi è Giovanni Fiorito
Nome e Cognome: Giovanni Fiorito
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Salerno
Età: 20
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazioni non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: single
Figli: Giovanni non ha figli
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @giovanni.fioritoo
Giovanni Fiorito età e biografia
Andiamo a fare la conoscenza di Giovanni Fiorito e vediamo cosa sappiamo in merito alla sua biografia. Il concorrente de La Caserma 2 nasce a Salerno e la sua età è di 20 anni. Non conosciamo tuttavia la sua data di nascita esatta e le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.
Giovanni si è trasferito con tutta la sua famiglia a Milano, dove attualmente vive. Tuttavia Fiorito non ha un grande legame con il capoluogo lombardo e infatti afferma:
“Per me Milano non è casa. Bella, ma non balla per quanto mi riguarda. Io sono molto legato alla mia terra. Giù ho tutta la mia famiglia. Noi a Milano siamo 4 persone. A me è mancato non avere il nonno dove andare a mangiare la domenica o lo zio al compleanno”.
Ma scopriamo di più sulla sua vita privata.
Vita privata
In molti si stanno chiedendo se Giovanni Fiorito abbia una fidanzata.
Tuttavia sembrerebbe che il concorrente de La Caserma 2 sia single.
Giovanni ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e in particolare con la mamma, alla quale racconta tutta la sua vita.
Si definisce un ragazzo che va spesso contro le regole, pur essendo molto razionale. Il suo difetto più grande è quello di essere troppo sicuro.
Siete curiosi di sapere dove poter seguire Giovanni sui social? Scopriamolo.
Dove seguire Giovanni de La Caserma 2: Instagram e social
Il pubblico di Rai 2 si sta già chiedendo dove poter seguire Giovanni Fiorito sui social.
Il concorrente de La Caserma 2 ha naturalmente un profilo Instagram attivo.
Sulla sua pagina Giovanni condivide i momenti più belli delle sua giornate e della sua vita privata.
Ma scopriamo di più sul suo arrivo all’interno del docu reality.
Giovanni Fiorito a La Caserma 2
Domenica 12 novembre parte ufficialmente sui Rai 2 La Caserma 2. La nuova edizione del docu reality è già attesissima da tutto il pubblico e quest’anno tra i concorrenti c’è anche Giovanni Fiorito, che ha superato i casting e i provini. In merito alla sua partecipazione al programma afferma:
“Voglio dimostrare a me stesso che posso fare qualsiasi cosa. Per me il limite non esiste, te lo dai tu. E anche quello può essere superato”.
Ma chi sono gli altri partecipanti de La Caserma 2?
I concorrenti de La Caserma 2
Ecco chi sono tutti i concorrenti de La Caserma 2. A far parte del programma troviamo
Andrea Del Frate – IDONEO, Andrea Gramiccia – IDONEO, Assen Pessina – IDONEO, Edoardo Mattei – NON IDONEO, Emanuele Ermini – IDONEO, Enrico Garufi – IDONEO, Enrico Schenoni – ELIMINATO, Felice Cormio – NON IDONEO, Gabriele Verde – IDONEO, Giada Campone – NON IDONEA, Giorgia Cavalluzzo – ELIMINATA, Giorgia Yin – ELIMINATA, Giovanni Fiorito – IDONEO, Greta Lazzaroni – IDONEA.
E ancora tra i protagonisti della seconda edizione del docu reality ci sono: Leyla Lulù Romano – ELIMINATA, Lorenzo Toninelli – NON IDONEO, Luca Di Stadio – IDONEO, Mariagrazia Fedele – IDONEA, Oscar Frau – IDONEO, Sabrina Armiliato – NON IDONEA, Sara Agri – IDONEA, Sofia Barbieri – IDONEA, Stefano Vulcano – NON IDONEO e Virginia Brunori – IDONEA.
Gli istruttori
Ma chi sono invece gli istruttori de La Caserma 2? Ecco i loro nomi: Renato Daretti, Germano Capriotti, Simone Cadamuro, Salvatore Rossi, Deborah Colucci e Giovanni Rizzo.
Vediamo ora il percorso di Giovanni Fiorito a La Caserma 2.
Il percorso di Giovanni a La Caserma 2
Il percorso di Giovanni Fiorito a La Caserma 2 inizia ufficialmente domenica 12 novembre. Ma come se la caverà all’interno del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.
È il caposquadra dei Falchi, ma ha perso poi il ruolo andato a Verde.