In un’intervista gentilmente rilasciata a Novella 2000, Giovanni Patiti si racconta

Giovanni Patiti è un modello professionista, sebbene sia giovanissimo. Classe 1994, nato a Perugia e una bellezza che non passa sicuramente inosservata. Lineamenti decisi, sguardo intenso, fisico da urlo e addominali scolpiti. Attualmente è single e ama mettere in evidenza i muscoli e farsi fotografare in déshabillé.

LEGGI ANCHE: Davide Rizzi e il fratello Danilo: come risvegliare mente e corpo dopo la quarantena

Ha iniziato a intraprendere la carriera di modello quando aveva 16 anni, grazie ad un amico. A Giovanni Patiti in quell’occasione gli era stato chiesto di fare un casting di un prodotto per capelli. Questo episodio gli ha così aperto le porte nel mondo della moda. Sono arrivati i primi contratti da alcune agenzie di Firenze, fino alle sfilate per Pitti Uomo, che resterà una delle esperienze indimenticabili della sua carriera, così come quando è stato protagonista del catalogo di Dolce&Gabbana. Avventure che inevitabilmente hanno lasciato il segno.

In una video intervista per Novella 2000 rilasciata ad Armando Sanchez, Giovanni Patiti nemmeno a dirlo si è mostrato senza maglia e tra un racconto e l’altro ha fatto qualche rivelazione. E in merito al rapporto con il suo corpo ha dichiarato:

“Mi alleno tantissimo. Amo il mio corpo, so di potermi mettere a nudo senza problemi. Sembro sfacciato, ma non è vanità. È solo espressione di me stesso. Mi sento più a mio agio”.

Ha detto ai microfoni del nostro settimanale. C’è da dire che anche il suo profilo Instagram (qui) non mancano le foto di nudo artistico, che lui ama particolarmente:

“Il motivo è sempre lo stesso. Io quando mi spoglio davanti all’obiettivo provo sensazioni uniche”.

Giovanni Patiti oltre a raccontare dunque il bellissimo rapporto che ha con il suo corpo che ama mettere in risalto, anche sui social, ha fatto qualche rivelazione

Avanti