Giovanni Patiti rivela: ‘Tante donne dell’alta classe mi invitavano in hotel’

Come dicevamo Giovanni Patiti durante la conversazione con Armando Sanchez si è lasciato andare a qualche rivelazione:

“Solitamente faccio servizi fotografici con uomini. Alcuni di loro sono omosessuali e non mancano di fare apprezzamenti, ma nessuno di loro ha mai osato andare oltre”.

Da qui la confessione:

“Una volta mi è successa una cosa che a ripensarci mi viene da ridere. È capitato che a realizzare degli scatti sia stata una donna. Mentre ci trovavamo sul set, improvvisamente ha detto di sentire caldo, restando senza camicia. Lì per lì questa cosa mi lasciò senza parole, ma continuai a posare. Poi la ritrovai nuda, con una richiesta: essere io a fotografare lei. Com’è finita poi? Si è scatenato il mio lato perverso e tra un click e l’altro siamo finiti a letto”.

E a quanto pare le donne sono davvero sensibili al fascino di Giovanni Patiti:

“Appena diciottenne, facevo il ragazzo immagine in quel periodo in un locale, mi è capitato poi a fine serata di essere contattato dal proprietario che mi ha chiesto di salire in albergo e di avere un ménage a trois insieme a lui e una ragazza. Ero ancora molto ingenuo. Ma non è stata l’unica esperienza. A Milano mi è successo tante volte. Donne d’alta classe mi invitavano in hotel e molte di esse chiedevano prestazioni sessuali”.

Ma guai a chiamarlo gigolò, Giovanni Patiti ha ambizioni decisamente diverse, anche se in fondo non nega di essersi pentito a non aver chiesto compensi in cambio di sesso: “A quest’ora sarei stato ricchissimo”, ha detto.

A Govanni Patiti facciamo i nostri migliori auguri per una brillante carriera.

IndietroAvanti