Barbara d’Urso lancia un appello al pubblico: Giovanni Rezza interviene sul Coronavirus

Dopo aver ascoltato le parole di Giovanni Rezza, ospite a Live Non è la d’Urso, la stessa Barbara d’Urso ha voluto lanciare un appello agli italiani, invitandoli a riflettere sulle proprie azioni e su quanto sta accadendo nel nostro paese. Queste le dichiarazioni della conduttrice:

“Voglio parlare a i miei amici del sud. Ma vi rendete conto di quello che sta accadendo? Gli ospedali sono al collasso. Al sud non ci sono tanti ospedali attrezzati come al nord. Tutto può accadere in un minuto. Ci sono migliaia di infetti. Per favore, state a casa, aiutate i vostri familiari. Vi prego, ascoltatemi, fate un sacrificio. State a casa”

Successivamente il dibattito sul Coronavirus è proseguito, e sia Giovanni Rezza, che gli ospiti, che nuovamente la stessa Barbara d’Urso, hanno invitato il popolo italiano a limitarsi e a seguire le norme di sicurezza, per evitare che il Coronavirus si diffonda ancora di più.

Noi di Novella 2000 sosteniamo le dichiarazioni della presentatrice, e raccomandiamo una particolare attenzione alle norme.

IndietroAvanti