Giovannino torna ad Amici e si ricongiunge a distanza con Sabrina Ferilli
Oggi in puntata ad Amici Giovannino si è ricongiunto a distanza con Sabrina Ferilli. L’esilarante incontro
Giovannino e Sabrina Ferilli ad Amici
Puntata pre Natalizia quest’oggi ad Amici 23. Una puntata ricca di avvenimenti, come abbiamo appreso dalle anticipazioni di questi giorni, che si è aperta in un modo molto divertente. Maria De Filippi infatti ha deciso di coinvolgere due amici molto speciali: Giovannino e Sabrina Ferilli.
Ospite fisso ormai anche di Amici 23, la puntata odierna prima delle festività si è aperta con una video chiamata che ha visto protagonista Giovannino. Un ingresso spumeggiante il suo, a suon di balletto improvvisato. Da casa Sabrina Ferilli, grande amica della trasmissione e di Maria De Filippi, con la quale lavora a Tú sí que vales. Da diverse settimane lui chiedeva di poter avere un incontro con l’attrice, con la quale ha sempre scherzato nel talent show di Canale 5 del sabato sera, improvvisando situazioni molto divertenti.
“Vedo che va a contaminare anche altri programmi”, ha detto scherzosa Sabrina. “Mi è passata la gioia”, ha ribattuto lui”, suscitando risate.
Giovannino è parso piuttosto euforico per questo dono da parte di Maria De Filippi e ci ha regalato una gag davvero molto divertente. Il suo obiettivo è quello di ricevere un bacio da parte di Sabrina Ferilli. Un po’ come accaduto a Tú sí que vales. O meglio avrebbe tanto voluto replicare la scena della trasmissione.
Ma dato che Sabrina non era presente fisicamente in studio, ha provato a darle un bacio a distanza, ricevendo però una smorfia e una linguaccia dalla Ferilli. Con sé Giovannino ha portato in studio anche una pallina natalizia con la foto di lui e Sabrina Ferilli che si baciano a Tú sí que vales.
Dopo settimane di attesa dunque Giovannino ha avuto finalmente la possibilità di poter parlare con Sabrina Ferilli. Il momento si è chiaramente concluso con le risate del pubblico e dei protagonisti di questo simpatico siparietto, che ormai fa tanto divertire i telespettatori.