Giselda asfalta Giuseppe: “È il più stratega, con Beatrice sta giocando”
Dopo l’attacco a Paolo e Beatrice Giselda Torresan asfalta Garibaldi: “È il più stratega e con Beatrice gioca”
Giselda Torresan critica Giuseppe
Uscita dalla Casa del Grande Fratello, Giselda Torresan è tornata alla sua vita di tutti i giorni, ma sta seguendo comunque con attenzione ciò che accade e le dinamiche che si stanno delineando all’interno del gioco. E sembra essersi fatta una sua idea piuttosto precisa.
Dopo la stoccata a Paolo Masella e Beatrice Luzzi, l’ex gieffina ha avuto da ridire anche su Giuseppe Garibaldi a Casa Chi. Secondo il suo pensiero, infatti, il bidello calabrese sarebbe il più stratega: “Un po’ lo è. Guardandolo fuori dalla Casa è tutto più chiaro di come è là dentro. Secondo me Giuseppe, con il suo sorriso, delle volte… “
Al contempo Giselda Torresan non crede ci sia un concorrente peggiore, li trova tutti abbastanza simpatici. Però se dovesse indicare quello che preferisce meno è proprio Giuseppe Garibaldi e lo pensa per un motivo ben preciso: “Sta giocando un po’ con Beatrice e questa cosa a me non piace. Secondo me sì un po’ Beatrice sta soffrendo. Adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte di Beatrice”.
E se dovesse scegliere invece il concorrente migliore del GF, Giselda Torresan non ha dubbi a indicare Vittorio: “È un bravo ragazzo, gentile ed educato”.
Il giudizio di Giselda
Un giudizio poi da parte di Giselda anche sul triangolo del momento Mirko-Perla-Greta. La Torresan ha ammesso che lei è team Perla e che la preferisce a Greta, ma: “Le minestre riscaldate non sono mai buone”, ha fatto presente, trovando poi un parere anche da parte della conduttrice Sophie Codegoni.
Tornando al discorso legato alla Casa ha detto di non sentirne la mancanza, specie dopo le ultime discussioni a cui ha assistito da spettatrice: “Ho visto la puntata, le discussioni tra Rosy e Letizia, e tutto. A me piaceva quando c’era Lorenzo, Marco, Valentina e anche Ciro. Io ho scritto anche adesso a Ciro”.
Infine Giselda Torresan ha detto che nella Casa nessuno tra i ragazzi rientrava nei suoi standard di uomo ideale: “Ho visto che Mauro Corona mi segue su Instagram, dopo gli scrivo. Io sono una sua fan, il mio uomo deve essere come lui. Non sono miei tipi, né Paolo, Vittorio e né Massimiliano. Nessuno”.
Giselda non si può dire non abbia le idee chiare!