Giselda Torresan critica Beatrice Luzzi anche fuori dal Grande Fratello: “Gioca di strategia”
A poche settimane di distanza dalla sua uscita dal GF Giselda Torresan ha lanciato una stoccata contro Beatrice Luzzi
Giselda Torresan e la frecciatina a Beatrice
Nonostante i rapporti tra Beatrice Luzzi e Giselda Torresan fossero buoni all’inizio del percorso, purtroppo, con il tempo sono andati a deteriorarsi. Questo perché la concorrente veneta ha compiuto degli atti che non sono per nulla piaciuti all’attrice e alla lunga hanno anche avuto dei litigi.
In una delle tante dirette, per esempio, Giselda era rimasta molto delusa da alcune dichiarazioni della Luzzi:
“Ti giuro non la reggo più. Proprio a pelle. Parla sempre di montagne. Mi ha detto delle cose assurde. L’ultima volta mi ha nominata dicendo che non si fidava di me. Poi ha preso tutto quello che poteva e non ha dato nulla. Adesso per favore che torni alle sue montagne”.
A sua volta, qualche tempo prima, anche la Luzzi aveva provato una grande delusione quando Giselda Torresan l’aveva nominata senza motivo. Fatto sta che la loro amicizia è terminata nel giro di poco tempo ed entrambe si erano avvicinate ad altre persone.
Come ben sappiamo Beatrice ha sviluppato un rapporto con Massimiliano Varrese. La Torresan, poche ore prima di uscire della casa del Grande Fratello, aveva rivelato di pensare che l’attore potesse star giocando con la gieffina: “Io ci vedo chiaro“.
A qualche settimana di distanza, però, ha cambiato prospettiva. Forse guardando la diretta da fuori si è resa conto di essersi sbagliata e per tale motivo in una delle ultime intervista sui social del GF ha affermato: “Beatrice gioca di strategia“. Voi cosa ne pensate delle parole di Giselda Torresan? Fatecelo sapere con un commento.
Vedremo se prossimamente avverrà un confronto tra lei e Beatrice. Ricordiamo che l’ex concorrente non si è risparmiata nemmeno parlando di Paolo Masella. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.