Giucas Casella rivela come sono nati i suoi poteri
Chiacchierando con i suoi compagni in casa, Giucas Casella rivela come sono nati i suoi poteri: ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Giucas Casella
Senza dubbio Giucas Casella è uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip 6. Da anni infatti il noto mentalista è nel cuore del grande pubblico e in queste settimane con la sua simpatia e i suoi modi di fare il gieffino ha nuovamente convinto i telespettatori e il web. Nelle ultime ore intanto Giucas ha fatto una rivelazione inedita, che non è passata inosservata. Chiacchierando con i suoi compagni infatti Casella ha raccontato come sono i nati i suoi poteri. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate gentilmente da Biccy:
“Mia madre era sordomuta. Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato nel pozzo e urlavo. Eravamo in campagna, mia madre però non mi sentiva. Il pozzo non era profondo, ma potevo annegare, c’era molta acqua. Ragazzi ho urlato per tantissimo tempo, poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero lei è stata guidata in mio soccorso. Se voi siete fuori e comunicate con vostra madre, lei avvertirà. Ci sono così tante energie, forze speciali. Noi possediamo così tante cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro”.
E ancora Giucas Casella afferma:
“Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Così come chi pensa negativamente e ti arriva, l’invidia e le cose. Però non mi piacciono e sto lontano. Poi ci sono luoghi con energie brutte e altri con quelle belle. Qui dentro? alcuni angoli le hanno migliori altri peggiori. Ricordate che la vera magia è la medicina e la scienza”.
Nel mentre solo pochi giorno fa Giucas Casella ha fatto anche un’altra rivelazione sul suo passato, che ha lasciato il web stupito. Rivediamo cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.