Il coming out di Giucas

Alcuni giorni fa, mentre discuteva con alcuni dei suoi compagni in casa, Giucas Casella ha inaspettatamente fatto coming out. L’illusionista infatti ha affermato di aver avuto in passato, quando era giovane e non era ancora sposato e non aveva figli, dei rapporti con degli uomini.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

La questione è stata affrontata anche in puntata e Giucas Casella con estrema sincerità ha affermato che per lui questa è l’assoluta normalità e che non ci devono essere etichette o limiti. Il modo in cui il gieffino ha affrontato l’argomento naturalmente ha stupito il web e ancora una volta l’illusionista ha dato una grande lezione di vita.

Indietro