Francesca Cipriani copre la calvizie di Giucas Casella con lo smalto ma poi non riesce a toglierlo (VIDEO)
Momento sconvolgente al GF Vip 6, Francesca Cipriani ha coperto la calvizie di Giucas Casella con lo smalto.
Francesca Cipriani e lo smalto su Giucas Casella
Un paio di giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un siparietto divertente di cui è stato “vittima” Giucas Casella. Artefice di tutto è stata Francesca Cipriani. Cosa è successo? La showgirl ha usato una soluzione assurda per coprire la calvizie del mago e mentalista.
Secondo le parole che lei stessa ha dichiarato in confessionale, Giucas le avrebbe chiesto di coprirgli la piccola calvizie e lei lo ha fatto con lo smalto. Ma non solo, ha chiesto proprio al coinquilino che colore preferisse: nero o nero rosso. E lui ha scelto il secondo.
Le principesse, ma anche Jo Squillo e altre concorrenti si sono rese conto di quanto accaduto e hanno detto che andava tolto immediatamente. Il problema è che hanno trovato grandi difficoltà nel farlo. Alla fine hanno deciso di cospargergli la testa di borotalco e poi di lavargliela.
Dopo un po’ sono riuscite a togliere la maggior parte dello smalto, ma per fortuna non hanno usato l’acetone, altrimenti avrebbero rischiato di ustionargli la testa.
Alcuni giorni fa, Casella si è reso protagonista di un paio di gaffe…