Francesca Cipriani copre la calvizie di Giucas Casella con lo smalto ma poi non riesce a toglierlo (VIDEO)
Momento sconvolgente al GF Vip 6, Francesca Cipriani ha coperto la calvizie di Giucas Casella con lo smalto.
Le gaffe di Giucas su Venditti e Amanda Lear
La scorsa settimana Giucas Casella è stato un po’ al centro delle notizie per via di due gaffe. Una di queste è più che altro una rivelazione e il soggetto è Amanda Lear. Parlando con alcuni coinquilini della casa del Grande Fratello Vip ha praticamente confessato che lei sarebbe in realtà nata uomo. Queste le sue parole:
Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì. Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai.
Più di recente, invece, Giucas ha fatto una vera e propria gaffe mentre parlava con Francesca Cipriani. La showgirl ha chiesto se Antonello Venditti fosse vivo. Tutti sono rimasti un po’ sconvolti e il modello Andrea Casalino ha risposto di sì.
Ad un certo punto è però intervenuto Casella e ha detto che non era vero. Questo ha lasciato tutti un po’ senza parole. Ma ci teniamo a precisare che per fortuna Antonello Venditti sta bene e gode di ottima salute oggi.