Giucas Casella tra Grande Fratello Vip e Pechino Express? Il gossip
Secondo diversi gossip pare che Giucas Casella sia conteso per entrare a far parte dei cast del Grande Fratello Vip…
Secondo diversi gossip pare che Giucas Casella sia conteso per entrare a far parte dei cast del Grande Fratello Vip e di Pechino Express
Senza dubbio tra i più grandi volti dello spettacolo italiano da sempre c’è Giucas Casella. Da anni l’illusionista è nel cuore del pubblico, che da sempre lo sostiene e lo supporta. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, l’uomo è una garanzia per i telespettatori, che non possono fare a meno di seguirlo in ogni sua apparizione televisiva. Solo lo scorso anno, come ben ricorderemo, Giucas ha partecipato a L’Isola dei Famosi per la seconda volta. Tuttavia, proprio come la prima esperienza, Casella è stato costretto a ritirarsi dopo poche settimane per problemi di salute. Adesso, però, pare che per lo showman stiano per arrivare due grosse opportunità televisive, che senza dubbio potrebbero essere molto interessanti. Stando a diversi gossip, infatti, pare che l’uomo sia conteso per entrare a far parte dei cast del Grande Fratello Vip e di Pechino Express. Scopriamo le sue parole.
Come sappiamo, con l’inizio della prossima stagione televisiva torneranno anche alcuni dei più grandi reality da sempre amati dai telespettatori. Tra essi ci sono proprio la quarta edizione del Grande Fratello Vip, e la nuovissima edizione di Pechino Express, sulla quale ancora non si hanno però notizie certe. Mentre pare che il primo dovrebbe tornare a novembre con la conduzione straordinaria di Alfonso Signorini, sembrerebbe che sul secondo ci siano ancora dubbi. Certamente l’adventure game di Rai 2 verrà confermato per i primi mesi del 2020, ma non è ancora ben chiaro chi troveremo alla conduzione della trasmissione. A contendersi il posto di presentatore ci sono Costantino Della Gherardesca, da sempre volto storico del programma, e niente che meno che Simona Ventura.
Naturalmente ancora poche sono le informazioni che abbiamo sui due reality, e c’è anche molto silenzio per quanto riguarda i cast di concorrenti, nonostante molto siano le voci in giro. Proprio una di queste vede protagonista Giucas Casella, che stando a quanto si apprende sarebbe conteso sia dal Grande Fratello Vip che da Pechino Express. Scopriamo di più e le parole dell’illusionista in merito alla probabile partecipazione ad uno dei due programmi.
Giucas Casella conteso tra Grande Fratello Vip e Pechino Express: ecco dove vorrebbe partecipare lui
Nonostante manchi ancora diverso tempo per l’arrivo del Grande Fratello Vip e di Pechino Express, le redazioni dei due reality sono già al lavoro per far si che tutto vada per il meglio. Attualmente si sta già anche pensando ai possibili cast, e tante sono le opzioni che gli autori stanno valutando. Tra queste ci sarebbe anche Giucas Casella, che stando a quanto riportato da TPI sarebbe conteso da entrambe le trasmissioni. Ma non solo. Sempre secondo il sito, pare anche che a partire per l’adventure game cn l’illusionista potrebbe esserci la sua compagna storica Valeria Perilli. Naturalmente Giucas non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito, svelando anche a quale dei due reality preferirebbe partecipare. Queste le sue parole:
“Preferirei Pechino Express al Grande Fratello Vip, e dopo il viaggio potrei finalmente sposare la mia storica compagna”
Sembrerebbe dunque che Giucas Casella abbia le idee ben chiare su quanto riguarda la partecipazione ad uno dei due reality. Che l’illusionista abbia davvero la possibilità di prendere parte a Pechino Express o al Grande Fratello Vip? Di certo questo sarebbe un ottimo riscatto dopo la deludente avventura a L’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà.