Giucas Casella ipnotizzò Orietta Berti a Domenica In: il video del passato
Ricordate quando Giucas Casella ipnotizzò Orietta Berti durante una puntata di Domenica In del 1994? Ecco il video del passato
Il messaggio di Orietta per Giucas
Dopo l’incontro in Casa tra Giucas Casella e l’amica Iva Zanicchi, un altro bel video messaggio è arrivato da parte di un’altro volto noto della musica italiana: Orietta Berti. Con lei conserva un rapporto meraviglioso da tantissimi anni.
La cantante apprese le parole dell’illusionista la scorsa settimana ha voluto fargli un piccolo regalo. Ebbene sì. Perché Giucas Casella si è lasciato scappare di aver avuto sempre un legame speciale con lei. Ma ha ammesso che tra loro non è mai accaduto nulla perché devota a suo marito Osvaldo. L’argomento è stato ripreso durante la messa in onda di ieri sera e qui il gieffino la confermato: “Ho sentito le sirene per lei, ma lei ha sempre amato Osvaldo”, ha spiegato, facendo la dovuta precisazione.
A quel punto Giucas Casella è stato sorpreso da un messaggio di Orietta Berti, la quale ha salutato anche Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli, che conosce da tanto tempo. Rivolgendosi poi al suo amico ha detto: “Caro Giucas, so che mi hai ricordato nella Casa, mi ha fatto molto piacere“.
Così Orietta Berti ha raccontato i periodi passati quando lei e Giucas Casella hanno avuto modo di incontrarsi. Entrambi infatti si sono ritrovati a lavorare insieme in uno show condotto da Pippo Baudo: “Tu facevi il fachiro, lavoravi a torso nudo ed eri davvero un bel ragazzo, con i capelli lunghi fino alla schiena e con i boccoli biondi”, ha aggiunto l’artista. Poco dopo, sempre Orietta, ha rivelato anche un retroscena inedito, come spesso ci ha abituati in questi anni: “Ti ricordi quando di pungesti con uno spillone? Io e Osvaldo ti accompagnammo in ospedale, perdevi tanto sangue”.
Con queste parole Orietta Berti ha ricordato la sua simpatia e affetto per Giucas Casella, che è parso felicissimo per il bellissimo regalo, dopo l’incontro con la sua cagnolina Nina.