Giucas Casella non si accorge della porta di vetro e la prende in pieno
Mentre stava per uscire in giardino, Giucas Casella non si è accorto della porta di vetro, prendendola in pieno. L’accaduto
Delia ipnotizzata da Giucas, ma…
Sabato sera, l’ultimo tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip 6, ha visto i vipponi cimentarsi in uno spettacolo per loro, ma anche per intrattenere l’affezionato pubblico che li ha seguiti fin dall’inizio di questo percorso. Tra le tante performance a incuriosire maggiormente è stato il numero di magia di Giucas Casella.
Il compito dell’illusionista è stato quello di ipnotizzare Delia Duran. A dargli una mano, come mostrato in diversi video, Barù e Davide Silvestri. Concentrato e sicuro di sé, Giucas Casella ha iniziato la sua esibizione:
“Hai una grande forza di volontà. Devi cedermi la tua volontà, va bene? Non aver paura. Ci siamo? Sei tranquilla? Ascoltami attentamente. Guardami. Io conterò da 1 fino a 3. E al numero tre ti abbandonerai. Ma non perdere l’equilibrio. Adesso toccherò il tuo corpo. E diventerà duro e rigido. Completamente dura e rigida. Perfetto! Il tuo corpo si piega ma non si spezza”.
Nel mentre Giucas Casella ha adagiato delicatamente Delia Duran su due sedie e facendole poggiare ad esse solo la testa e le gambe, lasciando il resto del corpo libero. A quel punto l’illusionista con la presenza di Barù e Davide è salito in piedi sul corpo di Delia. In quel preciso istante, però, sia la Duran che le sedie gli hanno giocato un brutto scherzo. il tutto è ceduto e anche lo stesso Giucas è caduto sopra la modella.
Nessuno si è fatto male per fortuna, ma il momento ha davvero divertito il web, che hanno condiviso il video sui social e commentato ironicamente quanto accaduto! In questi mesi Giucas Casella al GF Vip 6 ci ha regalato davvero dei momenti divertenti e iconici!