Giucas Casella taglia i capelli a Francesca

Durante la giornata di ieri al GF Vip non sono mancati momenti di tensione e non solo, come quello che ha visto protagonisti Giucas Casella e Francesca Cipriani. I due amici da tanti anni dopo l’Isola dei Famosi insieme, si sono ritrovati nella Casa più spiata d’Italia e anche stavolta non mancano di regalarci simpatici siparietti.

Uno di questi è stato scatenato inevitabilmente dal Grande Fratello. Durante il pomeriggio è arrivato un comunicato, letto da Gianmaria Antinolfi e Clarissa Selassié. Ecco quanto si apprende:

“VIPPONI, è tornato il temibile pulsantone! Anche questa volta i vip chiamati dovranno andare al pulsante e premerlo entro 30 secondi. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsante, perderete il 10% di budget e il malcapitato dovrà bere l’imbevibile “shottino Atomico”. Per conquistare il 10% dovrete attenervi alle terribili conseguenze decise per voi dal grande fratello… fino al successivo pulsantone!”

Prova a cui ovviamente si sono sottoposti tutti, compreso Giucas Casella. Quando è arrivato il suo turno l’illusionista non ha fatto in tempo a raggiungere il famoso ‘pulsantone’ e per lui ci ha pensato Clarissa Selassié, che è stata così complice di ciò che è accaduto da lì a breve.

A Giucas Casella il Grande Fratello ha chiesto di tagliare i capelli di un vippone a sua scelta. Ovviamente su chi può essere ricaduta la sua decisione se non su Francesca Cipriani? Così il gieffino si è avvicinato silenziosamente alla sua compagna d’avventura, la quale si trovava in cucina intenta ad aiutare gli altri per preparare da mangiare. Aiutato da Clarissa, Giucas ha preso in mano le forbici e… ha tagliato una ciocca di capelli a Francesca! Che sarà successo poi? Proseguite nella prossima pagina per scoprire la reazione della Cipriani

Avanti