Giucas Casella taglia una ciocca di capelli a Francesca, che si infuria
Durante la prova del “pulsantone” al GF Vip Giucas Casella taglia una ciocca di capelli a Francesca Cipriani, che s’infuria con lui
Francesca Cipriani si infuria con Giucas
Il gesto di Giucas Casella ha mandato su tutte le furie Francesca Cipriani, che inizialmente non aveva notato di averlo alle sue spalle. Indisturbato l’illusionista si è avvicinato a lei e ha tagliato la ciocca di capelli. Accortasi delle forbici e di quanto fatto dal coinquilino, Francesca ha iniziato a urlare disperata.
Come vedete dal video che vi proponiamo qui sotto Francesca Cipriani ha iniziato a correre per tutta la Casa e a tutti i costi voleva farla pagare a Giucas Casella. I suoi capelli non si toccano e dopo i guai con la tinta, ancora peggio: “Ora mi inca**o, mi inca**o veramente. Ma sei un cog***ne sei, ti ammazzo!”. Gli altri non hanno potuto trattenere le risate e hanno invitato Giucas a darsela a gambe levate, perché se Francesca fosse riuscita a raggiungerlo sarebbero stati cavoli amari! Lui ha provato a giustificarsi e dire: “Era un gioco, io non c’entro niente!”.
La Cipriani però non è parsa convinta dalle parole di Giucas Casella: “Mi hai tagliato mezza testa di capelli”, ha detto, con lui che ha prontamente replicato: “Quanti me ne hai tagliati a me! Ho tre buchi in testa. Ti sei dimenticata di quanti capelli mi hai tirato?”. Il resto della Casa ha suggerito di “salvare Giucas” da Francesca, con lei furiosa: “Sei un uomo morto, un uomo finito!”.
(VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) Così Francesca Cipriani e Giucas Casella hanno continuato a battibeccare per la ciocca di capelli, animando la Casa del GF Vip e facendo divertire i telespettatori da Casa, che sul web non hanno potuto non commentare l’episodio!