Giulia Calcaterra spiega perché non è più in televisione: il duro sfogo
Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra spiega perché non è più in televisione Giulia Calcaterra ha parlato del mondo televisivo e…
Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra spiega perché non è più in televisione
Giulia Calcaterra ha parlato del mondo televisivo e ha rivelato il motivo per cui non appare più in tv. Dopo la sua esperienza come velina di Striscia la Notizia e la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2017, la Calcaterra non si è più vista sul piccolo schermo. Attualmente, infatti, Giulia si occupa di sport e viaggi, le sue due passioni, insieme al fidanzato. La ragazza è molto seguita su Instagram e i followers non mancano di chiederle come mai abbia lasciato la tv. Nella giornata del 26 l’ex velina ha deciso dunque di chiarire la situazione una volta per tutte. Tramite il suo profilo, Giulia ha risposto:
“(Ho lasciato il mondo della tv, ndr.) Perché non è qualcosa che attualmente mi interessa. Non ho alcuno stimolo nel lavorare per qualcuno rinchiusa dentro uno studio sottoponendomi al giudizio di un pubblico che non mi compete e dovendo apparire per ciò che non sono. Io boh. Non so perché siete così fissati con questo “mondo televisivo”. Guardate che è un lavoro normalissimo e con molti meno soldi di quanto i vostri sogni vi abbiano raccontato. Ogni tanto sento di quelle leggende sul mondo della tv che rimango basita, BASITA! Un po’ meno ragazzi.”
Un duro sfogo, che è poi continuato. Non solo, Giulia Calcaterra ha anche rivelato in che rapporti è ora con alcuni personaggi della tv e con la sua ex collega velina Alessia Reato.
Continua.