Giulia Cavaglia: ecco come è nato l’amore con Francesco Sole
Ecco come è nato l’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole: i retroscena sulla loro storia Proseguendo, Giulia Cavaglia continua…
Ecco come è nato l’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole: i retroscena sulla loro storia
Proseguendo, Giulia Cavaglia continua a svelare i retroscena della sua storia con Francesco Sole, raccontando anche come vanno oggi le cose.
Queste le sue parole:
“Alla fine del video, era previsto un bacio tra i due personaggi e, appena ho appoggiato le mie labbra a quelle di Francesco, ho sentito un brivido lungo la schiena e il mio cuore ha cominciato a battere all’impazzata. Ho capito che ero innamorata di lui. Quel bacio, che avrebbe dovuto essere finto, è diventato così reale che siamo rimasti ‘incollati’ anche quando il regista ha dato lo “stop”. Se l’inizio è stato lento, dopo abbiamo recuperato il tempo perduto. Ai primi di novembre, dopo un mese insieme, Francesco è venuto a conoscere i miei genitori e mi ha presentato la sua famiglia. Anche se abitiamo ad appena un’ora di treno di distanza, io a Torino e lui a Milano, non riusciamo a stare lontani. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme e stiamo cercando una nuova casa tutta nostra”
Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia Cavaglia e a Francesco Sole, che senza dubbio sono una delle coppie del momento.