Giulia Cavaglià si difende da chi l’accusa di essere d’accordo con Lorenzo

Non passando molto bene questo momento che la vede sempre sotto accusa, Giulia ha tenuto a dire che secondo lei c’è un accanimento nei suoi riguardi. E per questo è molto dispiaciuta. Ma si sente sicura del rapporto che ha con Lorenzo, quindi ha fatto una precisazione su quando dicono che loro due sarebbero d’accordo.

Smentisco categoricamente che ci siano stati contatti tra di noi diretti o tramite amicizie in comune, anche perché non abbiamo realmente conoscenze comuni. Le persone che gli hanno riportato voci su di me io non le ho mai frequentate e alcune nemmeno le conosco. Il fatto che la nostra complicità faccia sospettare che ci sia una conoscenza al di fuori a me fa solo piacere: significa che vedono la nostra sintonia e che quello che vivo e provo in esterna non è a senso unico.

Giulia ammette anche che molte accuse derivino dal fatto che lei ha un atteggiamento molto aggressivo verbalmente. E risponde facendo capire che non le importa nulla di ciò che le viene detto. Anche per quanto riguarda le accuse ricevute dall’ex fidanzato, è convinta che sia solo perché lui cercava di nuovo un contatto con lei. Per questo, nonostante tutto, gli vorrà sempre bene.

Poi ha continuato per le accuse sulla ricerca dei soldi…

IndietroAvanti