Giulia Cavaglià risponde a chi le dà dell’arrampicatrice sociale

Un’accusa molto dura che è stata rivolta alla corteggiatrice è il fatto che ostenti molto il lusso e che cerchi proprio quello.

Vorrei chiarire una volta per tutte anche questo punto. Non ho mai avuto problemi economici e non mi voglio nascondere. Detto ciò, da quando ho 16 anni cerco la mia indipendenza economica. Da ragazzina facevo la hostess per togliermi dei piccoli sfizi, pur non avendone bisogno. È vero, ho sempre frequentato bei posti e da quando mi sono trasferita da un liceo di Moncalieri, in un contesto scolastico più elitario a Torino, ovviamente mi sono ritrovata a frequentare luoghi di un certo tipo e persone con certe abitudini di vita.

I viaggi a Monaco o a Saint Tropez, infatti, sono dovuti al fatto che ho tanti amici con case sparse all’estero. A vent’anni non mi potrei certo permettere vacanze simili di due settimane. Quindi, sarà anche vero che sui social magari si ostenta una vita diversa da quella che si ha, ma da qui a dire che sono una ragazza in cerca di soldi c’è un abisso.

Comunque la sua famiglia la sostiene. In realtà sua mamma è molto preoccupata da queste accuse, non le piace che sua figlia sia dipinta in un certo modo. Il padre, col quale ha un grandissimo rapporto, ha invece un atteggiamento positivo.

Mio papà mi dice che nella vita ci sarà sempre qualcuno che parlerà male di te, ma io devo restare per farmi conoscere per quella che sono.

La sicurezza non manca a Giulia e addirittura pensa che ad oggi solo lei può essere la scelta, perché con lei Lorenzo ha un’affinità che non è ancora nata con nessun’altra.

Indietro