Giulia Cavaglià oggi come sta

La parte difficile dell’essere rifiutati non si vive solo nel momento stesso, ma poi viene anche rivisto in TV dao che le puntate sono registrate. Giulia Cavaglià ha ovviamente riguardato Uomini e donne la scelta e non è stato per niente facile. Come sta quindi adesso?

Rivedere la puntata della scelta non è stato sicuramente semplice. Non posso dire di stare bene. Mi dispiace per come è andata e, a mente fredda, non voglio pensare di dover buttare nel cestino tutto quello che ho vissuto. Le emozioni che ho provato erano vere, perciò spero che anche la sua scelta si stata fatta col cuore, altrimenti dovrei ritrovarmi a pensare che tutto quello che ho sentito in questi mesi con Lorenzo fosse finto, e non voglio. Con questo non intendo dire che torno sui miei passi, però mi sento di spendere parole meno dure rispetto a quelle che ho detto nel castello.

Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi, è chiaro che non sia stato un boccone facile da digerire. Penso di aver dimostrato tanto, durante il programma ho affrontato dure prove, ma a quanto pare non è bastato. Per una volta nella vita evidentemente non sono stata all’altezza della situazione, ma non posso farmene una colpa. L’amore non è un’equazione matematica, dove la somma delle emozioni porta necessariamente allo stesso risultato per entrambi. Bisogna accettarlo.

Giulia Cavaglià è ovviamente ancora ferita per non essere stata scelta da Lorenzo Riccardi. Ma ci ha tenuto anche a spiegare alcune sue dichiarazioni dopo essere stata rifiutata e che sono state fraintese.

IndietroAvanti