Giulia Cavaglià spiega le sue parole subito dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi

Per Giulia Cavaglià Lorenzo Riccardi aveva in mente la scelta da tempo, ma è stato bravo a dare speranza sia a lei che a Claudia. A questo c’è da aggiungere alcune parole dure che Giulia ha detto riguarda la scelta di Lorenzo Riccardi: “A uomini semplici, scelte semplici”. Considerando questo, oggi Giulia ha voluto spiegare cosa intendeva.

Non voleva essere un’offesa. Semplice non è un aggettivo con un’accezione negativa, anzi. Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella passione che appartengono ai miei 23 anni. Io sarei stata una scelta più complessa perché ci saremmo scontrati. Claudia è quella che lo fa ragionare e può attenuare i suoi spigoli.

Forte è stata anche un’altra dichiarazione di Giulia Cavaglià nei confronti di Lorenzo Riccardi, cioè “Il suo cuore urla business”. L’ex corteggiatrice ha tenuto a spiegare anche queste parole.

La rabbia fa dire tante cose, soprattutto quando vedi i tuoi sogni andare in frantumi. Non voglio pensare che quello che ho detto sia vero. Se fosse così, vorrebbe dire che ho permesso a una persona di giocare con i miei sentimenti e di prendermi in giro. Non voglio farlo, soprattutto perché continuo a stimare Lorenzo per la persona che è e credo che, dopo tutto quello che ha vissuto lo scorso anno, non si sarebbe mai comportato così.

Comunque, nonostante il dolore e il dispiacere per essere stata rifiutata, Giulia Cavaglià non è disposta a smettere di combattere per se stessa e per trovare presto l’amore.

IndietroAvanti