Giulia Cavaglià e Manuel Galiano oggi uniti dal destino

Come abbiamo già detto, la loro storia sembra davvero voluta dal destino e Giulia Cavaglià è d’accordo con questo.

Io ci credo molto nella non casualità degli eventi. Sono entrata in quello studio convinta di dover salutare per l’ultima volta il pubblico e la redazione, e all’improvviso mi sono ritrovata sul trono, con Manuel in studio… poi durante un’esterna ho scoperto anche che è nato lo stesso giorno di mia madre, di cui ho tatuata la data di nascita sul corpo. Non possono essere solo coincidenze.

Sia Giulia Cavaglià che Manuel Galiano hanno subito capito di stare davvero bene l’uno con l’altra. Per Giulia la cosa più bella è il non aver paura di lasciarsi trasportare dalle sensazioni. Manuel ha invece dichiarato di aver trovato tutto quello che cercava.

Dal punto di vista mentale è la donna più attraente che abbia mai incontrato. Sono sempre stato con ragazze belle esteticamente, ma meno affascinanti di testa. Lei è la somma di entrambe le parti. So di avere al mio fianco una persona con cui posso parlare di tutto e che mi capisce. Il motivo per cui ero single da tanto tempo era proprio perché non volevo più accontentarmi solo di un bell’involucro.

Adesso c’è da chiedersi quali sono i loro progetti futuri.

IndietroAvanti