Il web si scatena contro Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Poco dopo la pubblicazione dello scatto dove in sintesi pubblicizzava la canzone di Francesco Sole, in tanti si sono riversati a lasciare like e commenti sotto alla foto condivisa da Giulia Cavaglià. Tra questi ci sono tanti messaggi positivi per lei e lo youtuber, anche se qualcuno non ha apprezzato la dedica postata dall’ex tronista. E da qui via alle polemiche!

Diversi utenti della rete hanno lasciato il proprio punto di vista sul profilo Instagram della Cavaglià, per cui pare essersi aperto un vero e proprio dibattito sulla questione:

“Perché scusa, se una donna con tette grandi mette una maglia scollata è volgare?”

Ha scritto una ragazza nel profilo di Giulia Cavaglià, seguita da un’altra che si trova d’accordo con questo punto di vista:

“Io non le ho piccole e quando corro non mi danno fastidio. Se metto una maglia scollata non sono volgare, si può essere anche eleganti. Riesco a dormire a pancia in giù tranquillamente. Poi se metto un vestito scollato tranquilla mi guardano in faccia, non ho bisogno del push up. Siete arrivati al trash totale”.

Ha aggiunto un’altra giovane. Insomma il tutto sembra essere decisamente degenerato. La discussione si è spostata perfino su Twitter dove in tanti hanno attaccato Giulia Cavaglià:

E ancora tra gli altri leggiamo…

https://twitter.com/xrobyin/status/1204337810045575168

Insomma intorno a Giulia Cavaglià e Francesco Sole si è scatenata una vera e propria polemica sul web, dopo uno degli ultimi post. Come deciderà ora di rispondere la coppia a tal proposito? Staremo a vedere nelle prossime ore.

IndietroAvanti