Giulia Cavaglià pensa che Angela Nasti sia solo una ragazzina

Si è ormai già notata un po’ di tensione tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Non si può nascondere che le due siano caratterialmente diverse, ma a quando pare non si sopportano molto.

E Giulia non è certo una ragazza che le manda a dire, che si nasconde dietro un dito. Anche se sul trono si sta mostrando più pacata, il suo modo di essere comunque prima o poi viene fuori. Ed infatti le sue dure parole lo dimostrano.

Di lei penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole. Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella di me fisicamente. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri. Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi. E c’è di più…

Sono contenta che la maggior parte dei nostri corteggiatori siano solo per una o per l’atra. Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa far parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico. Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia. Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola, che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo.

Non sono mancati anche i commenti di Giulia Cavaglià sui suoi corteggiatori.

IndietroAvanti