Giulia Cavaglià furiosa con Angela Nasti: le dure parole della tronista di Uomini e donne
Giulia Cavaglià commenta Giulio, Manuel e Alessandro Degli attuali suoi corteggiatori Giulia Cavaglià ha un pensiero per tutti. Al momento…
Giulia Cavaglià commenta Giulio, Manuel e Alessandro
Degli attuali suoi corteggiatori Giulia Cavaglià ha un pensiero per tutti. Al momento il preferito è siguramente Manuel Galiano.
Con Manuel la sintonia è innegabile. Lo vedo realmente interessato a me e proiettato a uscire fuori dal programma insieme.
Grossi dubbi invece ci sono su Giulio Raselli, col quale Giulia si è già un po’ scontrata.
Lo sto conoscendo e dopo le nostre esterne inizio a pensare che il suo carattere non si sposi bene con il mio. Risponde a tono dimenticandosi il rispetto, non ha reazioni naturali. Ha un atteggiamento un po’ troppo aggressivo anche nel chiedermi le cose. Sembra quasi che, quando stiamo insieme, sia lì pronto per segnarmi i voti in pagella. All’inizio mi sembravano un sinonimo di sicurezza, ora però certi aspetti del suo carattere non mi aiutano a mandare avanti le conversazioni.
Infine c’è Alessandro che al momento si trova ancora in un limbo per quanto riguarda il pensiero di Giulia Cavaglià.
Credo che sia un ragazzo con delle grandissime qualità. Ha un valore aggiunto rispetto a tutto. C’è qualcosa che mi spinge a dire che mi piacerebbe averlo nella mia vita, ma non so ancora in quale veste. Mi piace confrontarmi con lui, vorrei ascoltare il suo parere sulle cose che mi riguardano ed è qualcosa che non mi succede quasi mai. Di contro, pur avendo sempre detto che non ho un prototipo di uomo, accanto a me cerco una persona solare, piena di vita, qualità che in lui non spiccano, diversamente dalla profondità d’animo. Potrei sbagliarmi, quindi vorrei vederci lungo.
Come proseguirà quindi il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e donne? Voi continuate a seguirci per scoprire tutte le anticipazioni sul Trono Classico.