Giulia Cavaglià delusa dal comportamento di Manuel Galiano

L’ex tronista Giulia Cavaglià ha subito raccontato che le aspettative dopo l’uscita da Uomini e donne sono state deluse. Ha ricevuto, infatti, delle forti mancanze da parte di Manuel Galiano.

Appena siamo usciti dal programma, dal mio punto di vedere le cose, non aveva tanta voglia di passare del tempo con me. E l’ha dimostrato in diverse occasioni. [Dopo i giorni insieme] ci separiamo perché lui doveva andare a Monaco a farsi il week-end.

Giulia ha detto che Manuel non le ha proposto di raggiungerlo. E quando poi lei è andata su invito di amici a stare qualche giorno in un paesino a circa 10 minuti da Monaco, Manuel comunque non ha voluto vederla neanche per un caffè tutti insieme. Il disinteresse da parte di Manuel ha quindi portato Giulia ad iniziare a pensare.

Secondo me lui all’interno del programma si è dimostrato molto più innamorato di quello che in realtà fosse. Perché poi alla fin fine, in concreto, lui si lamentava del fatto che io non fossi calorosa così tanto nei suoi confronti, quando in realtà io l’ho portato nella mia famiglia, è stato con i miei amici. Ho fatto di tutto per farlo entrare nella mia vita.

Lei comunque non è mai andata a Savona, perché lui non l’ha mai invitata ad andare. Giulia Cavaglià è una persona che non prende l’iniziativa di andare a casa di qualcuno per la prima volta senza invito.

Poi siamo passati alla vacanza ad Ibiza.

IndietroAvanti