Manuel Galiano ha mentito a Giulia Cavaglià?

Giulia Cavaglià non ha preso bene la vacanza di Manuel Galiano ad Ibiza, anche se decisa da mesi. Lui è partito dopo poche settimane dalla scelta e lei non era felicissima. Ha anche detto che lui non le ha mai proposto di andare, ma alla fine si erano accordati per gli ultimi giorni. Durante la vacanza si sono sentiti in un modo quasi come se fosse un obbligo.

Inoltre Giulia ha anche rinfacciato il fatto che lui non abbia fatto niente per farla stare tranquilla, aggiungendo sui social la ragazza del presunto bacio. E a proposito del tradimento, Giulia Cavaglià è più che convinta di essere stata tradita, a seguito anche di tutte le segnalazioni uscite. Lei aveva subito chiesto a Manuel Galiano chi fosse la ragazza in questione, lui le aveva risposto che era un’amica d’infanzia. Poi però la versione è cambiata.

Quando viene sotto casa mia dopo Ibiza, che ovviamente litighiamo per questa faccenda, lui cambia versione su questa cosa e si frega da solo. Mi dice: “Vuoi sapere la verità? È una tipa che mi ha preso il telefono e si è aggiunta da sola”. Scusami, questa persona come fa ad avere tanta confidenza con te da prendere il telefono, sbloccarlo, aggiungersi… “No infatti dopo l’ho subito tolta”. Ma non era una tua amica d’infanzia? Proprio una persona che non riesce a ricordarsi le cavolate che spara.

Il litigio sotto casa è stato pieno di offese e poi lui se n’è andato.

Ma perché Giulia ha preso questa decisione sulla base di segnalazioni?

IndietroAvanti