Giulia Cavaglià parla di Manuel Galiano e rivela la sua verità sul presunto tradimento
La decisione di Giulia Cavaglià dopo il presunto tradimento di Manuel Galiano Come detto, Giulia Cavaglià si aspettava ben altro…
La decisione di Giulia Cavaglià dopo il presunto tradimento di Manuel Galiano
Come detto, Giulia Cavaglià si aspettava ben altro dalla relazione con Manuel Galiano dopo l’uscita da Uomini e donne. Ha raccontato, infatti, che telefonicamente Manuel era completamente assente. Il dubbio che però sorge a Raffaella Mennoia è perché Giulia non abbia sentito subito Manuel e si sia confrontata con lui dopo le segnalzioni del presunto tradimento.
Non mi sono solo affidata alle chiacchiere, mi sono affidata ai fatti. Le donne queste cose se le sentono.
Quindi in realtà non c’è nessuna conferma, magari anche dalla parte della ragazza che sarebbe l’ipotetica amante. Ma Giulia ha qualche critica da farsi in tutto quello che è successo?
Penso di non aver sbagliato tanto con questa persona. Ho sempre avuto un carattere di m**** quindi probabilmente, essendo una persona magari molto diretta, non dare a questa persona la possibilità di riprendere in mano la situazione. Ma c’era poco da riprendere. Io magari sono una persona testarda, dall’altra parte non c’è stata una persona che però voleva farmi capire le cose.
L’intervista completa di Giulia Cavaglià a Uomini e donne la potete trovare sul sito di Witty TV.